Correttore di coppia CS moto T MAX 530-560 2012-2025
- Correttore di coppia CS MOTO viene totalmente realizzato a CNC da materiali pieni con lavorazioni su cetri di lavoro di ultima generazione.
- Le parti centrali come il mozzo e la parte mobile inclinata sono realizzate in acciaio poi indurito e rettificato nei diametri e appoggi per essere dimensionalmente perfetti e durevoli nel tempo.
- I piatti di diametro maggiorato sono realizzati in lega di alluminio,trattata con riporto galvanico rosso e sucessivamente finite sulle facce di scorrimento della cinghia.
- Vi offriamo un prodotto perfettamente intercambiabile al componente originale completo senza la necessità di prelevare il mozzo centrale dal vostro correttore originale.
- Dopo anni di prove su mezzi aspirati e turbo siamo arrivati alla conclusione che dovevamo offrire 2 prodotti che sembrano uguali ma profondamente diversi per gestire 2 tipologie di motore completamente differenti.
- VERSIONE ASPIRATA adatta a tutte le preparazioni sia leggere che estreme l'aspirato è una tipologia di motore che esprime la sua potenza alle massime rotazioni, l'erogazione è appuntita e in un arco di giri ristretto diventa fondamentale una trasmissione perfettamente tarata sempre pronta per esaltare la potenza senza pregiudicare l'allungo.
- VERSIONE TURBO adatta a tutti gli step di potenza,il motore turbo ha potenze estreme e coppie assurde basta pensare che è facile triplicare i valori di un motore di serie,tutta questa potenza va gestita e abbiamo ridisegnato completame il correttore modificandolo completamente dalla versione aspirata per ottenere su tutta l'escursione una trazione perfetta della cinghia,che ci permette di scaricare a terra tutta la potenza ottenuta.
- CONTENUTO del kit:
- Coppia puleggie assemblate.
- Inseritore mozzo mobile per non rovinare i paraoli.
- Confezione di grasso.
- Penellino.
Per qualsiasi dubbio o una guida nella giusta scelta per la vostra strasmissione contattateci attraverso il modulo ecco il link.
I prodotti CS moto sono destinati ESCLUSIVAMENTE ad uso Racing e non sono omologati per uso su strade pubbliche.
Si declina ogni responsabilità dall'uso improprio.